Consenso all'uso dei cookie

Per assistenza h24 chiama il n.  337.776818  Facebook | Linkedin | Instagram

Tu sei qui

H20

20 Novembre 2017

Ogni giorno milioni di persone pronunciano la parola acqua, ma in pochi si soffermano a riflettere con attenzione sul valore delle nostre acque. 
La Pezzotti è da sempre attenta e sensibile a questa tematica ed il suo obbiettivo è quello di migliorare l’acqua dei nostri rubinetti. Infatti da anni collabora con Aquasan, azienda leader nel mercato con sede a Villasanta (MB).
Avere l’acqua buona in casa significa anche combattere contro l’impatto ecologico ed ambientale, cercando delle soluzioni per non rimanere sommersi dai propri rifiuti differenziati.
Aquasan vi offre filtri per acqua made in Italy per molti scopi domestici, in cucina come in bagno e per i vostri elettrodomestici.
Acquistando i prodotti Aquasan avete dei vantaggi:
• Acqua più pulita e più sana
• L’acqua filtrata, essendo quella del rubinetto, è a chilometri zero
• L’acqua del rubinetto, costa meno rispetto a quella in bottiglia, così da diminuire la produzione di plastica.
Con i prodotti Aquasan, si può avere un vantaggio economico, da non sottovalutare e si risparmia tempo e fatica.
Tra i pincipali prodotti di Aquasan potete trovare:
- WaterGaia: filtra cloro libero, sabbia ruggine, calcare in sospensione, sedimenti metallici, gusti ed odori sgradevoli. Funziona con acqua calda e fredda ed ha un sistema brevettato in argento per eliminare la proliferazione batterica. Grazie alla sua cartuccia intercambiabile si ha acqua limpida e pulita direttamente dal proprio rubinetto di casa.
- Aquacompact :è ideale per chi ha problemi di spazio, è adatto a tutti i tipi di rubinetti standard, anche in bagno, per un igiene orale più sicura. Inoltre è provvisto di uscita separata dell’acqua filtrata per risparmiare l’uso della cartuccia.
- Aquadirect: per i più esigenti e facile da installare sotto il lavello di casa, incluso il rubinetto monovia American Style e contalibri elettronico. Filtra e garantisce la rimozione del cloro in eccesso e di altri composti organici.
- Aquasweet: è un filtro multistadio per docce e vasche da bagno, facilita l’azione di prodotti come shampoo, balsamo e sapone. Funziona con acqua calda e fredda. Ha una cartuccia intercambiabile anticalcare ed anticloro .
- Aquawash viene collegato direttamente al rubinetto di entrata dell’acqua della lavastoviglie o della lavatrice. La doppia protezione allunga la vita dell’elettrodomestico e ne aumenta l’efficienza senza dover ricorrere all’uso continuativo di prodotto anticalcare.

PEZZOTTI SERVICE

Operiamo in tutto il Lazio e nella provincia di Terni