Consenso all'uso dei cookie

Per assistenza h24 chiama il n.  337.776818  Facebook | Linkedin | Instagram

Tu sei qui

Addolcitore d'acqua

27 Novembre 2017

Restando sulla tematica dell’acqua, che rappresenta il vero “ carburante” del corpo umano, vi siete mai chiesti cos’è ed a che cosa serve un addolcitore d’acqua?
Iniziamo col fare un po’ di chiarezza su questi dispositivi, scoprendo come funzionano, i vari modelli che esistono ed i loro benefici.
L’acqua potabile, che è presente nelle nostre case, è piena di residui di calcare ed altri sali minerali cristallizzati. 
Con il passare del tempo, questi materiali si accumulano nei tubi e nelle serpentine degli elettrodomestici, fino a danneggiarli seriamente.
L’azienda Immak produce sistemi per il trattamento e la purificazione dell’acqua. I prodotti sono made in Italy, e le parole d’ordine di questa azienda sono affidabilità ed efficienza , che grazie alla continua ricerca tecnologica, danno garanzia ai prodotti.
Gli addolcitori Idromak, servono a togliere la durezza delle acque potabili tramite il principio dello scambio ionico fra gli ioni calcio e magnesio, contenuti nell’acqua e gli ioni sodio che si trovano nelle resine.
Esistono vari tipi di addolcitori che sono:
1. Evomak ed Unimak: addolcitori volumetrici
2. Picmak: addolcitore mini
3. Evomak Pro: addolcitore volumetrico proporzionale
4. Easymak Pro: addolcitore volumetrico proporzionale a doppio corpo
5. Easymak: addolcitore volumetrico a doppio corpo
Quest’ultimi apportano numerosi e rilevanti vantaggi:
- Risparmio
- Benessere
- Igiene e Pulizia 
- Vantaggi per l’elettrodomestico, in quanto l’acqua addolcita protegge dalle incrostazioni di calcare e preserva gli elettrodomestici.
- Risparmio energetico: aumenta la durata di vita della tua caldaia e risparmia impiegando meno energia per riscaldare l’acqua.

PEZZOTTI SERVICE

Operiamo in tutto il Lazio e nella provincia di Terni