Consenso all'uso dei cookie

Per assistenza h24 chiama il n.  337.776818  Facebook | Linkedin | Instagram

Tu sei qui

Rottama la tua vecchia stufa con sconti fino al 65%!

15 Marzo 2018

La stufa a pellet è un sistema di riscaldamento, che per riscaldare l’ambiente circostante utilizza come combustibile un prodotto ecologico ed economico.

L’Azienda Aestus Design è una delle poche che attualmente, in Europa, produce stufe a pellet ermetiche, ossia progettate con una struttura a camera stagna, che permette di evitare la fuoriuscita di fumi e polveri all’interno dell’ambiente domestico.

Tutto ciò garantisce all’utente finale una sicurezza totale, sia durante il normale funzionamento che in caso di black- out. Infatti, in entrambe le situazioni, la stufa ermetica non permetterà nessuna fuoriuscita di monossido di carbonio.

Con le stufe Aestus Design  si può beneficiare di un comfort totale, in quanto il calore sprigionato dalla stufa riscalderà solamente l’aria all’interno delle vostre case, confinando quella fredda all’esterno ed eliminando in questo modo gli spifferi.

Rottama la tua vecchia stufa e riceverai un ecobonus fino al 65%.

Con l’ecobonus, infatti, puoi rottamare la tua vecchia stufa a pellet, a legna, a gasolio, ricevendo  appunto un rimborso fino al 65% che, entro novanta giorni, ti verrà versato tramite assegno bancario oppure bonifico.

Il nostro personale tecnico specializzato sarà lieto di aiutarvi ed esaudire tutte le vostre richieste!

 

 

PEZZOTTI SERVICE

Operiamo in tutto il Lazio e nella provincia di Terni