Consenso all'uso dei cookie

Per assistenza h24 chiama il n.  337.776818  Facebook | Linkedin | Instagram

Tu sei qui

Caffè: rituale quotidiano a cui pochi sanno rinunciare

5 Febbraio 2018

Da anni bere il caffè è diventata una routine, per molti rappresenta un’abitudine o un piacere al quale è difficile rinunciare.

Il caffè può avere un valore:

  • Conviviale: molti attribuiscono ad una tazzina di caffè un rilevante ruolo sociale. Infatti non c’è nulla di meglio che stare comodamente nel tuo bar preferito o casa tua, insieme alle persone a te care, sorseggiando un buon caffè.
  • Rilassante: bere il caffè vuol dire anche ritagliarsi uno spazio di relax, durante la giornata, sia in compagnia, che da soli.

Questa bevanda si può fare in varie modi.

Da noi puoi trovare, tra le altre:

  • Macchine caffè Caffitaly:  l’esclusivo marchio made in Italy del caffè in capsule di qualità. Per accontentare tutti i gusti, sono disponibili moltissime tipologie di caffè, dall’arabica 100% al più cremoso. Caffitaly non produce solo caffè di qualità, bensì anche: ginseng, orzo, bevande al cacao e a base di latte, tè e tisane. Queste macchine da caffè abbinano il design innovativo alla tecnologia di ultima generazione, non rinunciando alla semplicità d’uso. Facilità, praticità e velocità, sono le tre parole chiave per preparare il caffè in capsule.
  • Macchine caffè De Longhi: sono super automatiche e  permettono di fare l’espresso come vuoi tu, dal chicco alla tazzina, con la sola pressione di un tasto.

Vieni a trovarci nei nostri stores per avere maggiori informazioni e approfittare degli sconti, siamo a vostra completa disposizione.

PEZZOTTI SERVICE

Operiamo in tutto il Lazio e nella provincia di Terni